Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato da Bandai Namco

Dopo aver promesso un annuncio riguardante Dragon Ball, Namco Bandai ha finalmente svelato il nuovo videogioco basato sul mondo e sui personaggi creati da Akira Toryama.

Il nuovo progetto è Dragon Ball Xenoverse 2, e, a quanto possiamo vedere dal trailer d’annuncio, la storia del gioco si articolerà in modo simile a quanto avveniva nel primo capitolo: dovremo rivivere la storia di Dragon Ball tra passato e il futuro e impedire la “distruzione del continuum spazio-temporale”, per citare Doc Brown.

Nel trailer vengono mostrate chiaramente la distruzione del pianeta Vegeta ad opera di Freezer, e la trasformazione in Super Saiyan di Trunks del futuro dopo l’assassinio di Gohan da parte dei cyborg. È molto probabile che vengano inseriti personaggi e trasformazioni provenienti anche da Dragon Ball Super, mentre non è chiaro se anche la primissima serie di Dragon Ball verrà considerata.

L’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 è prevista per PS4, Xbox One e PC.

Nintendaro, Marvel fanboy, collezionista. Amante di film, serie tv, fumetti e (ovviamente) videogiochi, a tempo perso cerco di laurearmi in ingegneria. Mail: sistoernesto@respawn.it

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games