Driveclub VR correrà a 60 fps. Maggiori dettagli all'E3.

Con l’arrivo di Playstation VR tra i svariati titoli che accompagneranno la periferica alla sua uscita ci sarà anche una versione speciale di Driveclub, che permetterà di godere del titolo degli Evolution Studios con il visore Sony. Rispondendo ad alcune domande su Twitter, il Game Director del gioco Paul Rustchynsky ha confermato un paio di dettagli interessanti.

In primo luogo un utente gli ha chiesto se si tratterà di un gioco stand alone o sarà possibile aggiornare la versione di Driveclub attualmente in vendita. Il Director purtroppo ha confermato che tale dinamica verrà chiarita all’E3.

Il gioco è inoltre stato ottimizzato per girare a 60 frame al secondo fissi, necessari per goderne appieno con un visore VR. Rustchynsky ha confermato che il gioco è stato adattato per girare con questa fluidità e quindi sono stati necessari dei tagli in alcune parti.

Tuttavia nonostante questi adattamenti tecnici necessari il Director ha confermato che il gioco sarà visivamente molto gradevole e che non vede l’ora di farlo giudicare agli utenti.

Non ci resta che aspettare l’E3 di quest’anno per avere maggiori informazioni su questa nuova e di sicuro interessante versione del titolo automobilistico di Evolution.

Fonte: Dualshockers

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games