Edge of Eternity arriva su Kickstarter

Midgar Studio, studio di sviluppo indipendente autore di piccoli giochi Android e iOS come Zeek Run e The Secret of Space Octopuses, ha in progetto un nuovo gioco di ruolo di stampo classico giapponese. Il titolo ha però bisogno di fondi per lo sviluppo quindi, oltre ad avere una pagina su su Steam Greenlight, in cui lo si può votare, ecco che arriva la campagna Kickstarter con il primo stretch goal di minimo 200.000 dollari, traguardo che porterà gli sviluppatori a portare il loro gioco su smartphone, tablet e PSVITA.

Tale gioco sarà, come accennato prima, un JRPG di stampo classico:  la trama che vede un viaggio mondiale dei nostri protagonisti per il salvataggio del mondo, il gameplay basato su un sistema di combattimento simile ai Final Fantasy, l’ATB, e il mondo di gioco che comprende dungeon e città totalmente esplorabili e che fondono elementi fantasy e fantascientifici.

Nella campagna potrete notare gli stretch goal che arrivano fino al milione di dollari e che porteranno aggiunte come le musiche orchestrali e le voci, l’uscita per console next-gen e PC e nuovi giochi legati al titolo che permetteranno a quest’ultimo di divenire una “trilogia”.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games