ENTER THE GUNGEON, disponibile ora

Enter the Gungeon, particolare sparatutto dual-stick con visuale dall’alto dallo stile grafico retro, è ora disponibile per PlayStation e PC al prezzo di 14,99€.
L’arrivo del gioco, opera dei Dodge Roll Games, viene annunciato attraverso il trailer di lancio:

Enter the Gungeon è essenzialmente uno scontro a fuoco sotterraneo a seguito di una banda di disadattati che cercano di sparare, schivare e ripararsi capovolgendo i tavoli, cercando di  raggiungere il leggendario tesoro finale di Gungeon: ovvero una pistola che può uccidere il passato. Caratterizzato da due giocatori co-op e quasi 400 armi e cimeli unici, Enter the Gungeon è ricchissimo di dettagli, come camere disposte in labirinti generate proceduralmente per mantenere anche il più esperto Dungeoneer sulle spine.

“If shooting bullets at bullets that are shooting bullets back at you doesn’t get your pants tight, then I’m not sure what to say,” le parole di Fork Parker.
Selezionate un eroe e combattete sopravvivendo ad una serie stimolante e in continua evoluzione di piani riempiti con pericolossimi e temibili boss, a volte letteralmente armati fino ai denti. Raccogliete preziosi bottini, scoprite i segreti nascosti, e chattate con i commercianti per acquistare oggetti potenti e guadagnare un vantaggio. Questo sarà il vostro obbiettivo, ce la farete?

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games