ESL: continua la collaborazione con Microsoft

ESL continua la sua collaborazione con Microsoft e Forza Motorsport per sostenere e diffondere il Forza Racing Championship, ovvero la più grande competizione di Forza nella storia. La prima stagione del concorso comprende sia una serie Elite che una Open, per aspiranti professionisti e aspiranti dilettanti. Il Forza Racing Championship Elite Series cercherà di coronare il miglior giocatore di Forza del mondo, e gli/le assegnerà il premio finale: una nuovissima 2017 Ford Focus RS.

Oltre al potenziale premio della Ford Focus RS, i migliori giocatori riceveranno anche premi da Xbox, Microsoft e Logitech, tra cui: le nuove console Xbox One S, controller Xbox Elite e molto altro ancora. Tutti coloro che pubblicheranno, una volta a settimana, le qualificazioni del Forza Racing Championship Elite Series Rivals, riceveranno un bonus speciale, la 1973 Ford Escort 1600. Questa vettura bonus sarà caratterizzata da una nuova livrea di Forza Championship Racing, che cambierà ogni settimana e sarà disponibile solo per i concorrenti del Forza Racing Championship. Il concorso settimanale inizierà l’agosto e durerà fino al 4 settembre 2016, con le trasmissioni disponibili su Twitch. Le iscrizioni sono attualmente aperte; troverete maggiori informazioni recandovi su ESL Play.

Il Forza Racing Championship Open Series inizierà sempre l’8 agosto e vedrà sfidarsi, l’uno contro l’altro, i giocatori di Forza Motorsport 6 per accaparrarsi gli ambiti premi, tra cui alcuni codici per i DLC di Forza Motorsport 6 come l’espansione NASCAR, l’espansione Porsche, ed il Car Pass di Forza Motorsport 6. Inoltre, ogni settimana, tutti i partecipanti al ForzaRC Open Series League saranno inviati per ottenere uno speciale bonus – 1971 Ford Falcon XY GTHO Fase III – con una livrea che sarà unica per ogni settimana di concorso. Le iscrizioni sono aperte e si possono trovare sul sito ufficiale di ESL Play.

Mi raccomando, non perdetevi il più grande concorso Esports nella storia Forza Motorsport! Le finali settimanali, così le grandi finali generali saranno trasmesse in diretta dal’ESL Studios di Colonia, in Germania. Per ulteriori informazioni (tra cui la programmazione settimanale), si prega di visitare il sito: www.forzamotorsport.net.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games