Evolve: da stasera il titolo diventerà free-to-play

Turtle Rock Studios ha recentemente annunciato che il loro popolare titolo, Evolvediventerà un Free to Play nella versione per PC.

A partire da oggi, 7 luglio, dalle ore 18, il titolo di casa Turtle Rock Studios sarà disponibile in forma totalmente gratuita e potrà essere scricato tramite Steam, così che tutti gli utenti potranno giocare ad Evolve senza spendere nulla, tuttavia è importante sottolineare che il titolo supporterà un sistema di micro-transazioni.

Inoltre, cosa non da poco,questa versione di Evolve Free to Play includerà al suo interno tutti i DLC e gli update rilasciati fino ad ora. Successivamente al lancio della nuova versione saranno pubblicati nuovi aggiornamenti mirati a migliorare alcuni aspetti del gioco tra cui modifiche alle classi, riduzione dei tempi di caricamento e migliorie a mappe e all’interfaccia utente, il tutto sarà accompagnato da una completa revisione al sistema di progressione.

Turtle Rock Studios ha inoltre voluto specificare che tutti coloro che sono già in possesso del gioco oltre ad ottenere lo status di “Fondadore” e mantenere l’accesso a tutti i contenuti extra, potranno contare su esclusive ricompense non meglio specificate.

Per quanto riguarda la versione console al momento non ci sono informazioni in merito, tuttavia i responsabili di Turtle Rock Studios sperano di poter rilasciare la nuova versione Free to Play di Evolve anche su console ma, è bene precisare che, il tutto dipenderà dal successo che il gioco avrà su PC.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games