Faeria: gratis su Steam per un periodo limitato

A seguito del successo della campagna Kickstarter che ha riunito più di 3500 finanziatori nel 2013, Faeria è stato migliorato per rispondere all’idea di un gioco “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”.

Faeria unisce i principi dei giochi di carte strategici con i giochi da tavolo, permettendoti di modellare il tabellone mentre giochi e di creare così strategie strabilianti. Ogni partita non è soltanto unica, febbrile e avvincente, ma anche particolarmente competitiva, grazie anche alle nuove funzionalità in arrivo, che includono modalità osservatore e tornei integrati.

Ed ora, per promuovere il gioco, esso verrà distribuito in modo gratuito per un periodo di tempo limitato; dunque accorrette qui per scaricarlo, finchè è in promozione, premete su “installa gioco”. Una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà vostro per sempre!

Per il momento ancora è in Early Access, la fine dell’Early Access è fissata per settembre 2016, anche se il titolo già allo stato attuale risulta abbastanza completo e divertente, sia per quanto riguarda il PvP online che per la componente PvE, cherichiede in ogni caso una connessione a internet.
Per quanto riguarda le piattaforme disponibili, Faeria verrà rilasciato per Mobile (IOS e Android), Xbox One, PS4 e PC. Di seguito trovate i requisiti minimi richiesti da quest’ultimo, che ben si adeguano anche a computer di fascia medio-bassa.

OS: Windows 7 o superiore o OSX 10+
Processore: 2.2GHz Dual Core
RAM: 4 GB
Scheda Grafica: 1GB VRAM
DirectX: 9.0
Spazio sul disco: 3 GB di spazio libero

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games