Fallout 4: disponibile il nuovo DLC

Il quarto add-on di Fallout 4, Contraptions Workshop, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 and PC al prezzo di euro 4,99.

“Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrete usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i vostri insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d’artificio, rastrelliere per armature e altro!”

Purtroppo però, pare che il download di questo ultimo DLC abbia avuto non pochi problemi; molti utenti, infatti, non sono in grado di effettuare il download, tanto che sono stati scritti degli appositi Tweet dalla Software House stessa.

fallout 4

Ricordiamo che il DLC è disponibile al download per le versioni  Xbox One, PlayStation 4 and PC, e che chiunque possieda il Season Pass può scaricarlo in modo completamente gratuito!
Speriamo solo non siate tra gli utenti che avranno qualche disagio nel farlo, anche se, siamo sicuri che la Bethesda si impegnerà per supportare tutti coloro che troveranno delle difficoltà!

Comunque, per maggiori informazioni potete visitare la pagina: www.fallout4.com.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games