Fallout Shelter: aggiornamento alla versione 1.7

Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.7 per l’acclamato gioco mobile e PC, Fallout Shelter. L’aggiornamento 1.7 introduce nuove missioni, tra cui quelle settimanali e legate a eventi speciali, segnando anche la visita speciale di Bottle & Cappy, le mascotte dell’ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, disponibile dal 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’aggiornamento 1.7 include:

  • Nuove missioni e tipi di missione: aggiunte molte nuove missioni all’ufficio del soprintendente, per mandare i vostri abitanti a esplorare la Zona Contaminata. Inoltre, nuovi tipi di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. Per i soprintendenti più impazienti, ora potrete spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.
  • Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione legata a un evento speciale: una missione ispirata a Nuka-World che, una volta completata, sbloccherà la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel vostro Vault. Toccate Bottle & Cappy durante la loro visita per ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.
  • Nuovi obiettivi: nel vostro Vault, nuovi obiettivi attendono i giocatori, per mettere alla prova i propri abitanti e ottenere risorse extra.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS, nonché per PC. Per scaricare il gioco, visitate Google Play o App Store, oppure, per la versione PC, scaricate il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo:http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games