FIFA 17: nuovo trailer

Electronic Arts Inc. ha pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer caratterizzato da tante delle nuove divise, trasferimenti di mercato, esultanze, mosse abilità, giocatori rimodellati e innovative funzionalità gameplay in EA SPORTS FIFA 17, powered by Frostbite per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il trailer di FIFA 17, creato con sequenze di gioco, celebra il ritorno di molte leghe licenziate e mostra l’incredibile realismo dell’azione prodotta dal motore di gioco leader del settore, che permetterà ai fan di vivere al massimo ogni attimo sul campo al lancio del titolo, il 29 settembre.

“Questa è una stagione rivoluzionaria per EA SPORTS FIFA,” ha dichiarato David Rutter, GM ed Executive Producer. “A giugno abbiamo rivelato un nuovo motore di gioco, una importante serie di funzionalità e meccaniche di gioco e l’introduzione di una immersiva modalità storia con FIFA 17 “Il Viaggio”. La reazione dei fan è stata straordinaria ed è ora il momento di annunciare quella che sarà la più grande stagione mai vista fino ad ora di FIFA Ultimate Team e che introdurrà innovazioni alla modalità più popolare del gioco – non vediamo l’ora di farli giocare.”

“La popolarità di Ultimate Team, combinata con la natura globale del più popolare franchise sportivo del pianeta, rendono FIFA 17 un titolo entusiasmante per la stagione di competitive gaming che annunciamo oggi,” ha dichiarato Peter Moore, Chief Competition Officer, Electronic Arts. “Dalle qualificazioni via FUT Champions fino a competere nella Ultimate Team Championship Series e nella FIFA Interactive World Cup, vogliamo che i giocatori vivano  l’esperienza esaltante della competizione e ci troviamo davanti a quella che sarà una grande stagione per i nostri fan.”

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games