Fifa 17: trapela un gameplay off-screen

Abbiamo visto pochi giorni fa, all’E3, l’annuncio del nuovo Fifa 17, il quale sarà presto rilasciato per , PlayStation 4 e PC.
Nonostante l’annuncio però, durante la conferenza, non è stato mostrato ufficialmente da EA nessun gameplay, ma grazie a un canale YouTube tedesco (CBT) abbiamo la possibilità di vedere alcune sequenze di gioco grazie a un video off-screen, probabilmente girato con uno smartphone.

La demo è stata mostrata durante un EA Play tenutosi in Germania qualche giorno fa e ci permette di notare una grande libertà d’azione sul campo, oltre a un miglioramento dal punto di vista grafico – merito del nuovo motore di gioco. Fifa 17 infatti sarà sviluppato grazie alla tecnologia Frostbite, la quale conferirà un realismo senza precedenti.

FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador del Calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team.

Intanto vi lasciamo al video, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=rCc9s6NzYsM

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games