For Honor e The Division tra i titoli Ubisoft giocabili alla Gamescom 2015

Ubisoft ha appena svelato i suoi piani per la Gamescom 2015, la grande fiera videoludica che si tiene ogni anno a Colonia, Germania.

Presso lo stand della software house sarà possibile provare una nuova demo giocabile di Assassin’s Creed Syndicate, per il quale è stato creato il più grande allestimento mai realizzato da Ubisoft. I visitatori potranno inoltre provare titoli come For Honor, The Division, Rainbow Six Siege, con vere e proprie sfide online.

Saranno presenti altri titoli, come Anno 2205, Might and Magic Heroes VII, Trackmania Turbo Rabbids Virtual Reality Ride, ennesimo titolo con i Rabbids, che utilizza il visore per la realtà aumentata.

Verranno inoltre mostrati nuovi giochi, come Just Dance 2016 e The Crew Wild Run. Non mancheranno gli eventi special, come il concorso di cosplay e i tornei di Just Dance e Rainbow Six Siege.

Anche quest’anno Ubisoft ha voluto premiare i suoi fan più fedeli, permettendoli di visitare la fiera in vesti di “Star Player”. Grazie a questo status, potranno incontrare i team di sviluppo e partecipare a eventi speciali presso l’ Uplay Lounge.

Alain Corre, Direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, ha dichiarato:

Gamescom è un evento molto importante sia per noi sia per tutti i visitatori. E mai come quest’anno il nostro stand è interamente focalizzato sugli utenti. Scoprire le loro opinioni e reazioni ai titoli che stiamo sviluppando è estremamente importante, e per questo motivo i nostri giochi saranno disponibili in versione giocabile qui a Gamescom. Vogliamo offrire ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza sempre più interattiva e memorabile, in modo che i loro suggerimenti per i nostri team creativi siano ancora più completi.

Ricordiamo infine che gli eventi Ubisoft, che si terranno tra il 5 e il 9 agosto (come la fiera stessa), saranno seguibili tramite il suo canale Twitch.