GLORIA VICTIS: alcuni aggiornamenti dagli sviluppatori

Come abbiamo già annunciato in un articolo, Gloria Victis, un MMORPG sviluppato dalla Black Eye Games, è finalmente entrato nella Early Access di Steam.

Ovviamente, gli sviluppatori vogliono ringraziare tutta la comunità, senza l’aiuto della quale questa impresa sarebbe stata impossibile; inoltre, è da ricordare che ogni sostenitore della pre-EA ha già ricevuto una chiave di Steam. “Vorremmo ringraziare tutti per feddeback e la pubblicazione di recensioni – quasi l’80% di queste è positiva! E grazie a ciò saremo in grado di ampliare presto la squadra e aumentare notevolmente il ritmo di sviluppo”.

Mentre è in Early Access i giocatori avranno già una solida base di ciò che Gloria Victis è e sarà, anche se alcune delle varie caratteristiche sono ancora in fase di sviluppo e saranno attuati nei futuri aggiornamenti.

I piani di sviluppo futuro saranno:

– Sostituzione del modello del personaggio e assunzione del motion capture studio per rielaborare le animazioni, soprattutto per il combattimento.
– Implementazione dei personaggi femminili giocabili.
– Continuo aumento della capacità dei server.
– Realizzazione di macchine d’assedio.
– Implementazioni di vela e combattimento navale.
– Realizzazione di supporti e di combattimento a cavallo.
– Implementazione del sistema di alloggiamento.
– Realizzazione di eventi dinamici che cambiano dinamicamente il mondo secondo la azioni dei giocatori.
– Implementazione di nuove fazioni giocabili.
– Sviluppare il mondo a disposizione;  in questo momento si ha accesso a un solo grande arcipelago, ma le terre saranno presto ampliate
– Numerose caratteristiche minori, tra cui attività collaterali come la pesca, il gioco d’azzardo

Per tutte le info recatevi:

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games