Gloria Victis: entra ora in Early Access su Steam!

Finalmente l’MMORPG medioevale Gloria Victis, riesce a fare la sua comparsa su Steam in Early Access.

Ben 2 anni dopo aver ottenuto Greenlit, grazie all’intenso lavoro a tempo pieno di tutto il team, Gloria Victis riesce a trasferirsi su Steam, nella formula Early Access.

“Abbiamo tardato con il lancio fino a questo momento per assicurarci che il gioco fosse abbastanza pronto per soddisfare le aspettative dei nostri giocatori. Tuttavia, sappiamo che possiamo raggiungere molto di più insieme, in questo modo incoraggiamo i giocatori a discutere del gioco e delle sue caratteristiche di base, così come i recenti piani di progresso e di sviluppo futuro!”. Queste le parole di uno degli sviluppatori.

“Il lancio in Early Access è il più grande traguardo raggiunto nella storia di Gloria victis, in quanto ci dà un’opportunità preziosa per espandere la nostra squadra e per aumentare il ritmo di sviluppo. Il quale ovviamente non sarebbe stato possibile senza l’aiuto della nostra impressionante comunità, detto questo vorremmo infatti ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad ora per il loro prezioso supporto e dandoci la possibilità di portare avanti il nostro sogno!”

Ma che cos’è Gloria Victis?

Gloria Victis è un MMORPG con un accentuato realismo, ambientato in un open world medievale low-fantasy. Potrete godere di un sistema di combattimento action dove verrà premiata la vostra abilità, di un PVP libero con controllo del territorio, di un complesso sistema di crafting e di un’economia.

Ovviamente per saperne di più e per sostenere lo sviluppo di questo incredibile gioco, potrete recarvi alla pagina ufficiale dove otterrete maggiori informazioni.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games