Gloria Victis: news dagli sviluppatori

E’ passato omai più di un mese da quando Gloria Victis è stato rilasciato su Steam in Early Access! Durante questo periodo però gli sviluppatori si sono dati costantemente da fare introducendo più di 10 aggiornamenti importanti e qualche piccolo miglioramento, portando ad una vera e propria evoluzione del gioco stesso.

Prima di tutto, da ora, tutte le azioni minori avranno un impatto concreto sul proprio personaggio – per esempio, da ora in poi si potrà guadagnare esperienza tramite la raccolta di materiali! Inoltre, il ritmo di progressione è stato aumentato e sono stati ripristinati gli attributi di tutti i personaggi. È inoltre possibile ripristinare manualmente gli attributi, quindi questa è proprio l’occasione perfetta per personalizzare ancora una volta i prorpri personaggi, sperimentando tutte le diverse possibilità!

Inoltre, sono cambiati anche alcuni dettagli riguardanti il PVP, da ora in poi, infatti, si potranno rompere le teste dei vostri nemici con enormi martelli a due mani! Inoltre, le guardie delle città e dei castelli controllati dal giocatore sono state rinforzate, rendendo gli assedi ancora più emozionanti. Inoltre, d’ora in poi ogni uccisione che si ottiene durante il torneo PVP viene visualizzata in un elenco “uccisioni/morti”, così da aumentare un po’ la competitività generale, inducendo i giocatori a sfidarsi per poter determinare chi sia il migliore guerriero di Gloria Victis.

Per quanto riguarda il territorio, invece, sono stati introdotti alcuni nuovi luoghi, alcuni già inseriti nella mappa, altri da aggiungere.

Dunque non vi resta che esplorare voi stessi i cambiamenti attuati in Gloria Victis, sicuramente gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro, quindi cosa aspettare, correte a giocare!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games