Grand Theft Auto V su PC? Nvidia dice sì [AGGIORNATA]

Sebbene Rockstar Games non si sia ancora pronunciata circa l’uscita su PC di Grand Theft Auto V, Nvidia sa bene che l’uscita del titolo è prevista anche su PC.

A dichiararlo è stato a Chris Evenden, senior director of investor relations di Nvidia, durante una conferenza con gli azionisti. Ha parlato dell’aiuto che Nvidia sta dando alle Software House per ottimizzare i loro titoli, citando tre titoli in particolare. Qui di seguito le sue parole:

[…] A strong roster of games coming this fall, including blockbuster franchises, such as Call of Duty: Ghosts, Grand Theft Auto V and Assassin’s Creed IV.

Manca solo l’ufficializzazione.

AGGIORNAMENTO:  Nvidia, poche ore dopo questa notizia, sembra fare un passo indietro. Ecco infatti alcune dichiarazioni del team arrivate oggi.

Nell’ultimo incontro con gli investitori, il nostro team ha presentato una lista di videogiochi che sarebbero arrivati su PC in autunno, includendo Gran Theft Auto V. Ma il comunicato era stato pensato per esprimere l’entusiasmo per l’industria dei videogiochi in generale, e non rappresenta una conoscenza specifica di Nvidia sulla materia. Ci scusiamo per l’errore.”

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni