Gravity Rush 2 è stato rinviato al 2017!

Inizialmente previsto per la fine di Novembre di quest’anno, veniamo oggi a sapere che Gravity Rush 2 è stato rinviato al 18 Gennaio del prossimo anno.

Keiichiro Toyama, il game director del gioco, ha provato a fare chiarezza sui motivi del rinvio:

“Nonostante i lavori procedano in maniera soddisfacente, ci siamo resi conto che era necessario cambiare la data d’uscita inizialmente comunicata”, ha inoltre aggiunto che “Gravity Rush 2 è la conclusione delle avventure di Kat, e quindi vogliamo che i giocatori si possano immergere in profondità nella sua storia. Molto lavoro è stato fatto per le funzionalità online e che permettono il gioco asincrono, e vogliamo che il gioco sia fruito dal maggior numero di persone possibile”

Naturalmente il posticipo può aver a che fare con il rilascio nello stesso periodo di titoli come Dead Rising 4 o Final Fantasy XV, quindi i motivi diventano evidenti. Fortunatamente non tutte le brutte notizie vengon per nuocere, visto che SONY ha confermato che per scusarsi del ritardo renderà disponibili alcuni contenuti scaricabili gratuitamente invece che a pagamento, come inizialmente previsto.

FONTE

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games