GWENT: The Witcher Card Game, al PAX West 2016

CD Projekt RED, ovvero i creatori della serie dei giochi di The Witcher, invita tutti i giocatori al PAX West 2016, per un dietro le quinte di GWENT: The Witcher Card Game.

La parte dedicata a GWENT si terrà Sabato 3 settembre alle 12:00 PM – 13:00 PST nell’Hydra Teater del Washington State Convention Center – ovvero la sede del PAX West 2016.

L’evento, inoltre, sarà trasmesso via Twitch nella sua interezza per i giocatori che non saranno in grado di partecipare quest’anno al PAX West di persona, ma non possono sopportare il pensiero di rinunciare ai contenuti offerti da questo team di sviluppo.

In Gwent, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli frenetici che combinano bluff, processi decisionali e attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge al meglio delle tre gare, in cui i giocatori scateneranno la loro abilità, lanciando incantesimi, utilizzando diverse abilità speciali e utilizzando trucchi intelligenti per ingannare i loro avversari.

Inoltre, verso il mese di settembre o ottobre, verrà anche lanciata una Closed Beta di GWENT. Se foste interessati, potrete registrarvi per partecipare alla Closed Beta visitando il sito: playgwent.com.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games