Hitman ha una data d'uscita

A dicembre tornerà l’agente 47 in HITMAN!

Nella nottata sono state mostrate nuove immagini del nuovo capitolo, già annunciato tempo indietro, dedicato all’agente 47: Hitman!

La data d’uscita è stata fissata per l’ 8 Dicembre 2015 e sarà disponibile per PS4, XboxONE e PC.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo di Hitman, che vi metterà a dura prova. Un gioco intelligente, che premia la creatività,” ha commentato Christian Elverdam, direttore creativo di Io-Interactive. “Sfruttando tutta l’abilità e l’intelligenza dell’Agente 47, dovrete scegliere se usare la forza bruta o l’inganno per orchestrare il delitto perfetto.” Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, e chi uccidere: dipende tutto da voi. E per la prima volta nella storia Hitman è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio.
“Uscire direttamente in digitale è una nuova frontiera per Hitman che ci permette di creare qualcosa di nuovo, coraggioso ed entusiasmante”, ha commentato Hannes Seifert, direttore dello studio Io-Interactive. Stiamo costruendo un universo in continua espansione ed evoluzione. Tenendo conto dei commenti dei giocatori, continueremo a sviluppare il gioco pubblicando via via nuove missioni, luoghi e contratti… acquistatelo e avrete accesso all’esperienza completa senza costi aggiuntivi

 

 

fonte: Multiplayer