HORIZON ZERO DAWN: SVELATA LA COLLECTORS EDITION

La divisione americana di Amazon, in seguito all’annuncio ufficiale della data di uscita di Horizon Zero Dawn, ha dato il via ai preordini per quel che riguarda una versione speciale del gioco, ovvero la Collector’s Edition. Stando a quando indicato, questa versione si aggirerà intorno ai 12o$.

Questa edizione speciale, come è possibile vedere anche dall’immagine, includerà, oltre ai classici elementi digitali (armi e parti di equipaggiamento), anche diversi prodotti fisici come una statua della protagonista, la classica confezione in metallo ed un art book da 48 pagine. Al momento la Collector’s Edition è apparsa solo tra i listini del negozio americano ma potrebbe essere proposta presto anche in Europa. Guerrilla Games, ha annunciato oggi che Horizon Zero Dawn debutterà il primo marzo solo su PlayStation 4.

horizon zero dawn

La notizia del rinvio del lancio, la cui data compare alla fine del nuovo trailer, arriva dopo mesi di silenzio sul gioco. Il nuovo trailer è incentrato su Aloy, la protagonista del gioco, ed esplora la sua storia, le sue origini e il suo viaggio attraverso la sua pericolosa avventura.

Gli sviluppatori colgono l’occasione per scusarsi coi fan per lo slittamento, ma assicurano che è stato necessario per garantire una qualità di prim’ordine sia per quanto riguarda la fedeltà grafica, che per quanto riguarda il gameplay. Premettendo tali motivazioni, invitano i fan ad avere ancora un po’ di pazienza.

Intanto, nell’attesa, godetevi il trailer!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games