I fan di Zelda continuano a chiedere un remake di Majora's Mask. Aonuma ringrazia.

Dopo l’uscita del remake per 3DS di Zelda: Ocarina of Time i fan della saga hanno insistentemente richiesto anche un remake (o un seguito) per il sequel Majora’s Mask, uno dei titoli più quotati dai giocatori insieme al prequel prima accennato. Eiji Aonuma di Nintendo ringrazia vivamente il supporto dei fan per questa richiesta dicendo:

Ho notato che molti fan mi hanno chiesto più volte se e quando arriverà un remake o un sequel di The Legend of Zelda: Majora’s Mask su 3DS. E’ davvero fantastico vedere il ricordo che questo titolo ha lasciato e sono davvero grato ai fan per l’amore che provano verso questo titolo e per non essersi dimenticati delle avventure di Link in tutti questi anni.

E’ ormai un po’ di tempo che queste richieste vanno avanti e ancora aumentano a dismisura, e si vede anche che Aonuma sembra apprezzare tutto questo. Potremo finalmente vedere un remake di Majora’s Mask per 3DS, magari dopo l’uscita di A Link Between Worlds o dopo il fantomatico annuncio di un futuro Zelda per WiiU?

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games