Immagini per i nuovi personaggi e i costumi di Hyrule Warriors

Novità per il musou dedicato a Zelda, Hyrule Warriors, un titolo che ultimamente sta facendo parlare molto di sé grazie alle numerose notizie riguardanti personaggi presenti e giocabili, armi disponibili e dettagli sulla giocabilità tipica dei titoli made in Koei Tecmo, come Dynasty Warriors.

Quest’oggi parliamo quindi delle “new-entry” nel roster del titolo, tre volti molto noti per i fan della saga, e di un paio di contenuti aggiuntivi che faranno la gioia dei giocatori nostalgici, e non, della serie.

Per quanto riguarda i tre nuovi personaggi annunciati, abbiamo il piacere di mostrare la presenza di:

Sheik

sheik_ss06 sheik_ss01 sheik_ss02 sheik_ss03 sheik_ss04 sheik_ss05 sheik_ss07

Ruto

ruto_ss05 ruto_ss01 ruto_ss02 ruto_ss03 ruto_ss04 ruto_ss06

Darunia

darunia_ss07 darunia_ss01 darunia_ss02 darunia_ss04 darunia_ss05 darunia_ss06 darunia_ss08

Come accennato prima, e come mostra anche il sito ufficiale, vi saranno anche dei contenuti, più specificatamente dei costumi aggiuntivi, divisi in pacchetti, compresi nelle diverse edizioni del titolo o, successivamente, come DLC, vista l’esclusività giapponese di tali edizioni, le cosiddette Premium Box e Treasure Box.

Esse comprenderanno quindi tre pack, di cui solo due sono stati rivelati, chiamati “Courage”, “Wisdom” e “Power”.

Il primo pacchetto, Courage (compreso anche nella standard), conterrà tre costumi dedicati al protagonista Link, giocabile, in questo modo, con i vestiti e le fattezze dei giochi Skyward Sword, Twilight Princess e Ocarina of Time.

dl_link_011

Il secondo, Wisdom, conterrà invece tre costumi dedicati alla Principessa Zelda e alle sue versioni basate su Skyward Sword, Twilight Princess e Ocarina of Time.

dl_zelda_011

 

Purtroppo non abbiamo ancora notizie sul pacchetto Power, ma non ci stupiremo se esso comprenderà costumi dedicato all’antagonista Ganondorf, personaggi però non ancora presentato.

Non resta quindi che aspettare una futura presentazione di quest’ultimo, non di certo “poco sicura” vista la sua importanza per la serie in questione.