KING’S QUEST CHAPTER3: ONCE UPON A CLIMB DISPONIBILE

Sierra ha annunciato che King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb – l’ultima, emozionante fiaba nel nuovo universo di King’s Quest – è disponibile da oggi a livello mondiale per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam e può essere scaricato tramite il PlayStation Store, l’Xbox Games Store e Steam. I giocatori che già posseggono King’s Quest™: The Complete Collection o il Season Pass di King’s Quest™ dovrebbero poter scaricare il nuovo capitolo direttamente attraverso il menu “Capitoli” in game.

Perfetto per la primavera, King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb aggiunge un tocco da commedia romantica all’avventura, mettendo al centro della scena la Regina Valanice, la futura moglie di Re Graham oltre che personaggio classico delle origini della serie. Mentre Graham continua a raccontare alcune delle più ardite storie della sua vita alla sua nipotina Gwendolyn, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare la vera leggenda dietro il primo incontro di Graham con Valanice e di come lui la salvò dalla malefica strega Hagatha.

Sviluppato da The Odd Gentlemen, il nuovo King’s Quest porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo in cinque capitoli facendo loro vivere tutti gli enigmi, le sfide ed i trionfi mai raccontati del lungo regno di Graham con lo stesso memorabile spirito fatto di stupore ed arguzia che sono stati la caratteristica fondante di uno dei più grandi franchise di avventura di oltre 30 anni fa.

King’s Quest: The Complete Collection (un bundle* contenente tutti e cinque i capitoli ed un epilogo della storia giocabile come bonus) e King’s Quest: Season Pass (un bundle* che include i Capitoli dal 2 al 5) sono oggi disponibili attraverso il PlayStation Store, l’Xbox Games Store e Steam. King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember e King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause sono anch’essi disponibili all’acquisto individuale.

King’s Quest è classificato PEGI 12+. Per ulteriori informazioni, visitare www.sierra.com, e seguire Sierra su Facebook e Twitter.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games