Kingdom Come: Deliverance, annunciato un nuovo rinvio

Probabilmente, se siete accaniti sostenitori del genere RPG o amanti dei multiplayer in stile medievale come Chivalry, sicuramente starete anche voi tenendo d’occhio l’attesissimo Kingdom Come: Deliverance.

Per quelli di voi che invece se lo fossero perso, il titolo è ambientato nel 1403, in Boemia, regione che si trova nel cuore dell’Europa, ricca di cultura, d’argento e castelli. Il gioco è basato su una storia vera – una storia di re, eredi, regni, assedi e battaglie sanguinose. Il re è morto e suo figlio maggiore Wenceslas IV diventa il nuovo re di Boemia. L’infuriato fratellastro di Wenceslas, Sigismund imprigiona Wenceslas e invade il paese con il suo potente esercito. Purtroppo, in mezzo a questo caos, a risentirne è anche il tuo personaggio Henry. L’esercito mercenario, infatti, distrugge la sua casa e uccide la tua famiglia, sei l’unico sopravvissuto del bagno di sangue ed è qui che inizia la strada verso la redenzione. Godetevi la ricostruzione dettagliata del paesaggio 15 ° secolo. Usare le armi che sono state usate dai cavalieri. Partecipa a battaglie storiche epiche che è accaduto in Europa centrale e in assedi ai castelli!

Il progetto sviluppato da Warhorse Studios utilizzando il CRYENGINE aveva ottenuto più di £1 milione con la campagna Kickstarter e i contributi arrivati direttamente sul sito della software house ed era previsto inizialmente per la fine del 2015, poi la decisione di pubblicare contemporaneamente sia la versione PC che quelle console ha spinto Warhorse a rinviare il gioco per un periodo non meglio precisato del 2016.

WccfTech ha, però, recentemente parlato con un portavoce della software house che gli ha rivelato che l’RPG non arriverà nel corso di quest’anno e che la nuova data d’uscita ufficiale (questa volta non dovrebbe subire ulteriori cambiamenti) sarà rivelata nel corso dell’E3 o della Gamescom.

Brutte notizie, quindi, per tutti coloro che non vedevano l’ora di mettere le proprie mani su un un RPG pronto a portarci in una versione realistica e spietata del Medioevo. Per entrare nel mondo di Kingdom Come bisognerà attendere almeno il 2017.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games