Kit Harington darà il volto del cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc.(Nasdaq: ATVI), ha annunciato oggi che  Kit Harington comparirà nel prossimo Call of Duty: Infinite Warfare, in uscita il 4 Novembre. Si tratta di un radicale cambiamento di ruolo per il popolare attore, perché darà il volto al nemico nel nuovo gioco della saga Call of Duty in sviluppo presso Infinity Ward.

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista,” dichiara Taylor Kurosaki, narrative director, Infinity Ward.  “La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso.”

Per dare ulteriore supporto alla produzione, Activision e Infinity Ward hanno lavorato a stretto contatto con il regista Guy Ritchie, che ha familiarità con il franchise Call of Duty, avendo diretto l’acclamato trailer di live action “Surprise” per Call of Duty: Black Ops II.

“Guy Ritchie è un amico del franchise, ed è stato fantastico tornare a collaborare con lui, che ci ha aiutato a dare vita al personaggio di Kit Harrington in Infinite Warfare,” ha aggiunto Dave Stohl, studio head, Infinity Ward.  “Sviluppare questo ruolo in tutte le sue potenzialità ha significato molto per noi. Siamo molto soddisfatti della prestazione che Kit ha reso e non vediamo l’ora di mostrarla al pubblico. Ci stiamo impegnando a fondo per offrire una coinvolgente storia con personaggi profondi e ricchi e questa ha rappresentato per noi una opportunità unica da aggiungere ad un cast fantastico”.

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty, dichiara Tim Ellis, chief marketing office, Activision. “Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan.”

Il titolo dello scorso anno, Call of Duty: Black Ops III ha fatto registrare il weekend di lancio più grande nel mondo dell’entertainment per il 2015 ed è stato il gioco per console  #1 a livello globale per l’anno solare. Per il settimo anno consecutivo, Call of Duty è stato il franchise videoludico #1 in Nord America.
E’ possibile vedere il volto del nemico da questo assaggio che arriva dal set di produzione di Call of Duty: Infinite Warfare: https://www.facebook.com/CallofDuty/videos/1152103818184674/.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games