KONAMI rilascia i dettagli sugli aggiornamenti gratuiti di PES 2017

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti per l’acclamato titolo PES 2017.

KONAMI è determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l’esperienza in campo di PES 2017 e per questo offrirà regolarmente durante l’anno degli aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento sarà disponibile verso fine ottobre, seguito da un aggiornamento alla fine di novembre, ed ulteriori update nei mesi a venire.

L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l’utilizzo del sistema “Player ID” che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games