Le CPU Ryzen 5 targate AMD sono in arrivo

Sono passate a malapena due settimane dall’approdo stratosferico dei nuovi processori targati AMD Ryzen 7. Sono da urlo infatti i dati di vendita dei nuovi processori, accolti ben più che positivamente a livello mondiali affermandosi come la categoria di processori AMD più pre-ordinata negli ultimi anni.

La forza di questi processori è sicuramente il rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto qualità, con caratteristiche notevolmente elevate. Oggi arrivano ulteriori ottime notizie da parte del colosso AMD. L’azienda ha infatti annunciato nelle scorse ore che le nuove CPU desktop Ryzen 5 saranno disponibili, presso i rivenditori autorizzati, in tutto il mondo a partire dal prossimo 11 aprile.

Tali nuovi processori della famiglia Ryzen 5 offrono prestazioni migliorate anche per noi videogiocatori, basati sull’architettura “Zen” su chip da 6 core/12 thread e 4 core/8 thread.

Tre settimane dunque al lancio: ricordiamo che il prezzo potrà variare, a seconda delle caratteristiche e delle necessità, tra i 169 e i 249 dollari.

Co-Fondatore di Respawn.it. Contatto mail privato: marco-lapomarda@respawn.it

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games