League Of Titans: è il clone cinese di Overwatch!!

Overwatch, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard uscito il 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows ha, come ben sappiamo, riscosso un grandissimo successo a livello mondiale e questo ha ispirato alcuni sviluppatori cinesi a crearne un clone per mobile: League Of Titans.

Come potete vedere dai video e dagli screenshot, il gameplay e lo stile dei personaggi di questo gioco coincidono perfettamente con quelli di Overwatch, c’è quindi da aspettarsi un’azione forte da parte di Blizzard nei prossimi giorni. Anche se, come accade spesso per questo genere di cose, non possiamo essere certi che possa davvero esserci un’azione “punitiva”, poichè fin tanto che il prodotto non viene esportato, non sarà tanto facile denunciarli.

Intanto vi lasciamo le immagini e i video che abbiamo trovato per poter giudicare meglio se davvero questo League Of Titans è una mera copia cinese di Overwatch.

Queste gif sono abbastanza significative e danno un’idea che il gioco sia davvero una copia sputata di Overwatch.

League Of Titans

League Of Titans

E sicuramente i personaggi della versione cinese, League Of Titans, sembrano avere davvero moltissimo in comune con quelli del titolo della Blizzard. Anzi a dire il vero sembrerebbero proprio una loro copia, in quasi tutti i dettagli. Chiunque abbia visto Overwatch può non pensare che questo sia una sua copia spiaccicata.

League Of Titans

League Of Titans

League Of Titans

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games