LEGO Star Wars: DLC Phantom Limb disponibile gratuitamente

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncaino oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile pern il download gratuito su  PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34,GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicoloMicrofighter).

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO n.1, consentendo ai fans e ai neofiti di rivivere l’azione del film nel modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con delle trame tratte da Star Wars: Il Risveglio della Forza rinarrate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.
Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS eSteam (Windows PC).

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games