L'Honest Trailer di No Man's Sky fa la sua comparsa

Sicuramente, in queste settimane, non si è fatto altro che parlare di No Man’s Sky, il quale è stato oggetto di molte polemiche riguardanti la pubblicità ingannevole sulle potenzialità offerte dal gioco prima del suo lancio. Molti utenti si sono ritrovati tra le mani un titolo completamente diverso da come lo immaginavano e per questo ne sono rimasti abbastanza delusi.

Certo, era chiaro fin dal principio che il gioco sarebbe stato un titolo esplorativo, ma le premesse, i video e la pubblicità, lo hanno forse elogiato a tal punto da dargli un’aspettativa diversa dalla realtà. Molti infatti non hanno apprezzato il lavoro del team, definendo assolutamente inutili i 18 trilioni di pianeti se poi sono quasi tutti uguali e non c’è niente di particolare da fare.

Dunque, in merito a ciò, ecco che appare sul web “l’Honest Trailer” di questo titolo che ne va a enunciare tutti gli aspetti, in modo abbastanza sarcastico e umoristico.
Prendendo un po’ in giro il titolo in questione.

Sicuramente vi farete quattro risate guardandolo, ovvio se apprezzate questo tipo di umorismo!

Intanto è da ricordare che, secondo le ultime statistiche, circa il 90% della comunità ha già abbandonato No Man’s Sky. E questo è davvero un brutto colpo per un gioco che, secondo il team di sviluppo, sarebbe stato qualcosa di eclatante e mai visto!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games