Mad Games Tycoon è uscito dall'Early Access e le opinioni sembrano ottime!

Spesso, ci capita di pensare che le scelte prese dalle grandi software house non siano molto azzeccate; non è raro infatti, nel mondo videoludico, non essere in pieno accordo con alcune scelte di marketing, come ad esempio un sequel poco azzeccato, magari troppo frettoloso e spesso ci si interroga sul fatto che forse sarebbe stato meglio aspettare oppure gestire in maniera differente il tempo a disposizione.
Quindi, ogni tanto, ci capita di pensare che, forse, al loro posto noi avremo agito diversamente e meglio! E, se avessimo l’opportunità per una volta di avere noi il controllo di un’azienda videoludica, sapremmo davvero fare di meglio? Saremmo in grado di trovare il giusto compromesso tra stipendi, investimenti, ricerche, sviluppo e distribuzione?

Bhè, grazie alla nascente software house tedesca Eggcode Games, ora avremo decisamente l’opportunità di capirlo; questo giovane team ha infatti pensato di calarci in questo mondo con il loro gestionale Mad Games Tycoon, approdato su Steam grazie a Greenlight, uscito in versione Early Access lo scorso 5 gennaio e ora disponibile in versione completa su Steam. Parlare è presto fatto, ma come ve la caverete a gestire davvero un’azienda? Riuscirete ad affrontare ogni sfida e non andare in bancarotta? E’ tempo di scoprirlo!

Potete trovare il titolo su Steam, per ulteriori informazioni aspettate altre nostre news!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games