Milestone sarà presente a GameRome 2016

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, sarà presente alla prima edizione del GAMEROME con due titoli d’eccelenza Ride 2 e Valentino Rossi The Game.

ride-2

Dal 10 al 13 novembre, presso parco Leonardo, prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo all’interno del quale si potranno trovare 4 postazioni dedicate ai giochi Milestone. GameRome è, infatti, un evento inedito e innovativo dedicato al mondo del Videogioco. Un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori.

E se da un lato c’è un mondo di attività ludiche e interattive, dall’altro, nelle sale degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco al quale parteciperà in rappresentanza di Milestone: Alessandro Cetrulo Lead Technical Artist, con un  intervento intitolato “Milestone: storia di un successo MADE IN ITALY”,  nella giornata di Giovedì 10 Novembre alle ore 16:00.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games