Moonlighter: nuova campagna Kickstarter

E’ da oggi disponibile la campagna Kickstarter per Moonlighter.

Moonlighter è un gioco rogue-lite su Will, un negoziante che sogna di diventare un eroe.

Per guadagnarsi da vivere, ha bisogno di avventurarsi nel dungeon vicino alla sua città, sconfiggere strani nemici e raccogliere come bottino oggetti che possono essere venduti al suo negozio. Gestire saggiamente l’oro ottenuto da tali vendite è l’unico modo che lo renderà abbastanza forte per aprire l’ultimo dungeon.

Moonlighter ha infiniti dungeon generati casualmente, molti articoli interessanti e costosi, un sacco di armi, cinque duri boss, oro e decine di nemici strani. Si inizia con alcune attrezzature a basso costo. E un negozio.

Il gioco sarà disponibile su Steam (PC, Mac e Linux) e poi, si spera, anche in versione digitale su PlayStation 4 e Xbox One.

Il gameplay

Moonlighter ha una duplice natura. Si tratta di un rogue-lite di azione: focalizzato sul combattimento, saccheggi ed esplorazione dei dungeon generati proceduralmente. Anche se, al fine di diventare più forti e diventare veri eroi, il giocatore avrà bisogno di oro, un sacco di oro. Per farlo, avrà bisogno di vendere gli oggetti che trova durante i suoi viaggi e che saggiamente investe attraverso il proprio negozio, con aggiornamenti, nuove attrezzature, etc.

Vogliamo che il giocatore abbia un sacco di divertimento esplorando dungeon, sconfiggendo i nemici sempre più potente, ma anche preoccuparsi di domande come: Quanti soldi dovrei chiedere per questo articolo? Devo tenere o vendere questo artefatto? Dovrei investire i miei soldi su più spazio, più negozi o più pozioni? Quale arma dovrei aggiornare? Come faccio ad avere abbastanza soldi per questo?

La maggior parte del tempo di gioco sarà speso per combattere i nemici sorprendenti nel dungeon, ma vogliamo anche che il giocatore si fermi a chiedersi continuamente: “Come posso ottenere la più alta quantità di oro per uscire da questa situazione”

Il gameplay di Moonlighter, a differenza di altri giochi roguelike, si concentra sulla progressione carattere, la creazione di un gioco più lungo, più strategico incentrato sull’esplorazione, la gestione e il combattimento. Per questo motivo il gameplay è diviso in due fasi:

0_loop

Nel Dangeon troverete diverse creature e dovrete affrontarle nel migliore dei modi.

Moonlighter

RockAbilityLeft short-swords

Per saperne di più visitate la pagina della campagna Kickstarter che trovate a questo indirizzo: https://collective.square-enix.com/projects/220/moonlighter

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games