NIOH: TECMO KOEI ANNUNCIA OGGI LA RELEASE DELL’ALPHA DEMO

KOEI TECMO  ha annunciato oggi l’imminente rilascio di una demo scaricabile per il suo RPG d’azione, Nioh. Sviluppato in esclusiva per il rilascio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile per il download (e conseguente gioco e giacenza nella libreria virtuale) solo tra il 26 aprile e il 5 maggio. Sia il download e che la riproduzione della demo verranno disabilitate il  5 maggio, dando agli interessati di poter dare una prima occhiata al titolo in via di sviluppo.

Situato in un periodo di guerra civile in Giappone, Nioh non solo incorpora elementi classici come samurai e creature soprannaturali dal folklore giapponese, ma offre anche la possibilità di un combattimento con una spada da samurai, offerta dal Team NINJA, la squadra che ha definito giochi d’azione brutale.

Kou Shibusawa, produttore generale del gioco, commenta: “Sono passati dieci anni da quando Nioh è stato originariamente annunciato. Durante tutto questo tempo, i giocatori chiedevano spesso di questo gioco, in eventi come l’E3 e Gamescom. Abbiamo sempre ricevuto il sostegno da giocatori di tutto il mondo per questo titolo e ora finalmente, Nioh – un gioco creato con l’intero potere di Koei Tecmo – sarà rilasciato nel 2016. In segno di apprezzamento a tutti i fan che hanno aspettato così a lungo, e al fine di conivolgere giocatori in tutto il mondo verso Nioh, abbiamo offerto la possibilità di provare la versione Alpha demo questo mese.”

Con l’obiettivo di sfidare i giocatori in un modo unico che aumenta il senso di realizzazione, questa Alpha demo offrirà una rara occasione di sperimentare il profondo e autentico combattimento samurai di Nioh e consentirà l’accesso ai premi speciali! Tutti i giocatori che riusciranno a portare a termine una fase della demo riceveranno ”Il marchio della Conquistatore”, DLC dal PlayStation Store. Limitato a coloro che giocano con la demo, questo DLC permetterà ai giocatori di scaricare contenuti esclusivi in-game dopo il lancio ufficiale del gioco finale.
Inoltre, Tecmo Koei Games e il Team NINJA lanceranno un sondaggio online per l’Alpha Demo di Nioh per ricevere i feedback dei giocatori. Per ringraziare i partecipanti, per  tutti coloro che risponderanno al sondaggio sarà regalato un originale wallpaper per smartphone.

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games