Nosgoth: lo spin-off di Legacy of Kain cancellato definitivamente

Nosgoth, il multiplayer free-to-play, spin-off ispirato a Legacy of Kain, sviluppato da Psyonix e Square Enix, sarà definitivamente cancellato. Un avviso pubblicato sul sito internet ufficiale, spiega come sia stato necessario cancellare il gioco, in quanto non sia riuscito ad avere il sostegno di un pubblico abbastanza vasto.

“E’ con rammarico che oggi possiamo confermare che lo sviluppo per Nosgoth è ufficialmente cessato e stiamo esaurendo il supporto per il gioco”, ha spiegato un responsabile della comunità di Square Enix.

Il gioco continuerà ad essere giocabile fino al 31 maggio, ma tutte le microtransazioni sono ormai cessate. Dopo il 31 maggio, i server di Nosgoth saranno definitivamente cancellati.

“A nome di tutta la squadra, vogliamo ringraziare la comunità per tutto il loro feedback, il sostegno e la dedizione al gioco durante le fasi di open e closed beta”, ha aggiunto il rappresentante di Square Enix. “E’ stato un piacere cercare di costruire questo gioco con il vostro aiuto, ma alla fine il suo pubblico non è cresciuto abbastanza per sostenere le operazioni in corso.”

Una FAQ, inoltre, spiega che se si è fatto un qualsiasi acquisto dal 1 ° marzo in poi, si riceverà automaticamente un rimborso senza alcuna azione richiesta da parte degli utenti interessati. Inoltre, il torneo Nosgoth Open Cup della ESL si svolgerà come previsto, alla fine del mese, ma la serie si concluderà dopo.

Infine, il forum di Nosgoth rimarrà on-line fino al 14 giugno, dopo di che anche questo cesserà di esserci.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games