Novità da 2K Games: tra informazioni finanziarie e nuove conferme

A quanto pare, in data odierna, l’azienda 2K Games era in vena di novità riguardanti i loro brand più noti, mostrando quelli che sono i risultati finanziari del loro titolo più venduto e varie conferme di nuovi capitoli.

Per quanto riguarda i risultati finanziari, è risultato che il gioco più venduto della storia dell’azienda è Borderlands 2, con le sue 8,5 milioni circa di copie vendute dal momento della sua uscita, risultati che continuano ad aumentare e che hanno portato la 2K all’annuncio di futuri DLC che continueranno a supportare il titolo Gearbox.

Oltre a ciò però, Karl Slatoff, presidente Take-Two, ha confermato l’uscita dei nuovi titoli legati alle leghe sportive NBA e WWE, ovvero NBA 2K15 e WWE 2K15, durante una conferenza di azionisti con queste parole:

Durante l’anno fiscale 2015, gli utenti potranno aspettarsi il rilascio dei nuovi capitoli next-gen delle serie NBA 2K e WWE. Avremo altre informazioni al riguardo nel corso dei prossimi mesi, puntando all’E3.

Mentre il CEO Strauss Zelnick afferma il successo della loro nuova serie aggiunta da poco alle altre, ovvero WWE:

Il nostro franchise WWE ha dimostrato rapidamente di essere un’aggiunta di successo al nostro portfolio. Le vendite di WWE 2K14 hanno superato le nostre aspettative, e il gioco sta venendo supportato da contenuti add-on come il Season Pass che consente di avere alcune delle superstar e delle leggende WWE più amate dai fan. Noi crediamo che ci sia una enorme opportunità di far crescere ulteriormente questa serie, facendo leva sul potere di marketing di 2K e sulla loro capacità di sviluppo.

Non resta fare altro che attendere il prossimo E3 per visionare ulteriori novità ed informazioni riguardo questi titoli.