Novità per Yaiba: Ninja Gaiden Z, tra nuove modalità e costumi "cross-over"

Arrivano molteplici e succose novità da parte di Tecmo Koei per Yaiba: Ninja Gaiden Z, spin-off della serie action Ninja Gaiden, quali nuove immagini e nuovi video.

Iniziamo con due nuovi trailer dal gusto un po’ retrò, uno dei quali svela una nuova modalità di gioco, chiamata semplicemente Ninja Gaiden Z, che si presenta come un difficile side-scroller del tutto simile ai vecchi giochi da cabinato e ai vecchi Ninja Gaiden, per la gioia dei puristi della serie. Eccoli di seguito:

Oltre a ciò facciamo la conoscenza di uno dei personaggi presenti nel gioco, ovvero la bella Miss Monday, colei che tramuta il nostro protagonista Yaiba in un cyborg dopo un intervento, e di una delle comparse che arriveranno come “costume aggiuntivo” tramite il DLC “Special Zombie Pack”, ovvero… Beck di Mighty No.9.

Proprio così. Vedremo la nuova creazione di Keiji Inafune, autore anche di Yaiba: Ninja Gaiden Z per l’appunto, prima ancora della sua effettiva uscita ma in una veste completamente diversa. Ecco di seguito qualche  immagine del costume in azione e della bella dottoressa:

 

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games