Nuove informazioni per Dead Rising Remaster

Nella giornata di ieri Capcom ha rilasciato nuove informazioni sulle versioni remastered di Dead Rising e di Dead Rising 2, oltre alla data d’uscita e al prezzo a cui saranno commercializzati i titoli in questione.

Il gioco sarà rilasciato il 13 Settembre in formato digitale, con i tre titoli (ci sarà anche Dead Rising 2: Off the Record) che saranno acquistabili a 20 dollari l’uno, che probabilmente diventeranno 20 euro da noi in Europa. Inoltre sarà possibile acquistare anche i giochi in un unico triple pack al prezzo di 59,49 dollari, con un risparmio di pochi centesimi.

Tutti e tre i giochi usciranno con i DLC dei costumi e correranno sulle nostre console a 1080p e 60 frame al secondo. Per quanto riguarda i due DLC di Dead Rising 2, ovvero Case Zero e Case West, non saranno disponibili. Non sono state fornite info in merito alla loro esclusione, visto che sono parte integrante della trama del secondo capitolo.

E’ previsto anche un rilascio in versione fisica del primo capitolo sempre il 13 Settembre, mentre il secondo titolo sarà rilasciato a partire dal 27 dello stesso mese. Per il momento le versioni fisiche sono confermate per il solo mercato del Nord America.

FONTE

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games