Overkill VR: interessante shooter basato sulla realtà virtuale

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti in un interessante shooter VR, Lethal VR, ora è il turno di venire a conoscenza di un altro gioco in questo stile; stiamo parlando di Overkill VR. Questo titolo è uno sparatutto in realtà virtuale, con tonnellate di pistole diverse personalizzabili e più di cinquanta livelli che consentiranno moltissime ore di gioco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Shooter VR.
  • Vastissima personalizzazione.
  • Riprese in prima persona.
  • Possibilità di adottare diverse strategie.

 

Descrizione:

In Overkill VR vestirete i panni di un leader della resistenza, un gruppo di ribelli che combattono il sistema, governato dalla Fazione. Nella vostra lotta, è necessario sconfiggere un gran numero di nemici, che vi costringeranno a usare tutto il vostro arsenale.
Non sarà facile muoversi e destreggiarsi, quindi, sarà meglio controllare ogni armi per capirne le caratteristiche e equipaggiare gli ultimi aggiornamenti. Potrete personalizzare l’arma in moltissimi modi, in modo da essere sicuri che di fare il punteggio migliore su ogni fase. Ogni cosa vi sarà utile, potenziamenti, più uccisioni, combo, colpi alla testa, tutto andrà a sommarsi al vostro punteggio!
Inoltre, potrete anche aiutarvi con l’ambiente che vi circonda, ricorrendo a ripari improvvisati per cercare di sconfiggere i nemici prima che vi colpiscano. Dovrete avere un buon senso generale e sapervi muoversi nell’area di gioco per sfruttare al meglio tutte le sue diverse coperture. Quindi, cosa aspettate? Pronti alla sfida?

Ricordiamo che Overkill VR uscirà il 16 novembre 2016.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games