Pagina 73 – Gli Ingranaggi del Destino

Torna all’Indice

Pagina 73 – Gli Ingranaggi del Destino

Era: Era del Cielo
Gioco: Skyward Sword

La Reincarnazione della Dea Hylia

All’avvicinarsi del giorno in cui il sigillo di Mortipher si sarebbe rotto, nacque una bambina a Oltrenuvola. Il nome di questa ragazza era Zelda, ed era la reincarnazione della Dea Hylia.
Zelda crebbe fino a diventare una bellissima donna e venne scelta per fare la parte della Dea nel Battesimo del Volo dell’Accademia dei Cavalieri. Il vincitore del Battesimo del Volo di quell’anno fu un insolito ragazzo chiamato Link, in sella a un raro Solcanubi Carminio. Così, lui e Zelda svolsero il rituale della Dea.

Ghiraim, Patriarca dei Maghi

Nello stesso momento, Ghiraim cominciò a mettere in moto i suoi piani sulla terra. Facendosi chiamare Patriarca dei Maghi, prese il controllo della terra sotto le nubi mandò i suoi servi a cercare la Dea Hylia per portare a compimento i suoi piani: far rivivere il suo padrone, Mortipher.
Guardando i cieli, finalmente scorse la sua reincarnazione e evocò un enorme tornado per potrarla al di sotto delle nuvole.

Approfondimenti
Il Battesimo del Volo

Una cerimonia annuale degli studenti che finiscono gli studi presso l’Accademia dei Cavalieri. Il vincitore ottiene la possibilità di diventare Studente Senior. Gli studenti cavalcano i loro solcanubi inseguendo una statuetta portata da un agile uccello.

Il Rituale della Dea

Il vincitore del Battesimo del Volo ottiene l’onore di partecipare a questo rituale e riceve il Mantello della Dea, simile a quello indossato dall’Eroe. Lo stesso rituale si tramanda fin dai tempi antichi in commemorazione della Dea. Poichè quell’anno è anche il 25° anniversario dell’Accademia dei Cavalieri, la cerimonia di premiazione è stata effettuata in cima la statua della Dea.

Ghiraim

Un maestro in varie arti magiche, come teletrasporto o evocazione.

Torna all’Indice