Pagina 77 – Il Sacro Reame viene sigillato

Torna all’Indice

Pagina 77 – Il Sacro Reame viene sigillato

Era: Molti anni Dopo
Gioco: –

Hyrule, regno delle Dee

Il mondo creato dalle tre Dee e protetto dalla Dea Hylia divenne noto come Hyrule. I discendenti della Dea Hylia vennero chiamati Hylian e sorvegliarono il Potere Misterioso.
La Pace durò per molto tempo ma, all’alba di una nuova era, un’ondata di caos discese sulla Terra.

Era: Era del Caos

La Battaglia per il Sacro Reame

L’onnipotenza della Triforza divenne folklore e venne bramata da molte persone. Presto si scatenò una lotta senza fine per possederla.
Il Saggio della Luce, Rauru, costruì il Tempio del Tempo intorno all’ingresso del Sacro Reame dove era custodita la Triforza. Il Sacro Reame venne sigillato con la Spada Suprema, insieme alla possibilità di viaggiare attraverso il tempo. Il Piedistallo della Spada Suprema venne chiuso dietro la Porta del Tempo, che poteva essere aperta solo da Tre Pietre Sacre che fungevano da chiavi. Queste Pietre vennero affidate al popolo della foresta, a quello dell’acqua e a quello del fuoco.
La Triforza venne dunque sigillata all’interno del Tempio del Tempo e Rauru si isolò all’interno del Sacro Reame, per continuare a proteggere il Potere delle Dee.

Era: Era della Prosperità
Gioco: –

La Creazione del Regno di Hyrule

Coloro che ereditarono il sangue della Dea Hylia, che si era reincarnata in Zelda, fondarono Hyrule. Costruirono un castello al centro di Hyrule nei pressi del Tempio del Tempo, nel quale si trovavano il Sacro Reame e la Triforza.

Era: Molti anni dopo
Gioco: –

All’interno della famiglia reale, nacquero alcune persone con un potere speciale che consisteva in un legame profondo con il sangue della Dea e molte regine vennero chiamate Zelda in onore dell’antica leggenda.

Approfondimento
Tempio del Tempo

L’unico ingresso per il Tempio della Luce nel Sacro Reame. Anche se porta lo stesso nome del tempio che si trovava nel deserto in tempi antichi, il Tempio del Tempo costruito da Rauru è pensato per essere situato dove sorgeva il Tempio Sigillato.

Emblema della Famiglia Reale

Poichè l’emblema della Dea Hylia era un uccello, e poichè un tempo a Skyloft venivano cavalcati enormi uccelli (solcanubi), l’emblema della Famiglia Reale è una combinazione della Triforza con un Uccello.

Torna all’Indice