Petizione per fa proseguire lo sviluppo di Silent Hills

Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo, l’ambizioso progetto di Konami che vedeva impegnati Kojima e Guillermo Del Toro alla lavorazione del nuovo Silent Hills è stato cancellato, portando con sé la delusione di molti tra coloro che lo attendevano.

Per questo motivo, alcuni ragazzi hanno deciso di aprire una petizione all’interno della quale si chiede di proseguire lo sviluppo del suddetto gioco, accompagnata dall’apertura di un’eventuale campagna Kickstarter per raccogliere i fondi qualora la causa alla base dell’annullamento del progetto fosse di tipo economico.

 

Cari Hideo e Guillermo

Sentire l’annullamento di uno dei giochi horror più attesi è per un fan dell’horror la cosa più difficile da dover sopportare quest’anno. Sin dalla prima prova di P.T. è stato amore immediato, ed è stata una convinzione di tutti che questo prima o poi sarebbe stato rilasciato.  Anche se i motivi non sono ancora stati rivelati, vi supplico anche a nome di molti altri: Per favore, proseguite lo sviluppo di Silent Hills, se il problema è legato ai soldi, apriremo una campagna Kickstarter di crowdfunding per garantire un aiuto finanziario. Ci piacerebbe che ciò accadesse e ti ringraziamo per tutti i giochi meravigliosi che ci hai regalato!

Saluti

– Yauheni

 

La petizione richiede il raggiungimento di 10.000 firme, e conta attualmente ben 9.600 sostenitori. Se volete contribuire al raggiungimento delle 10.000 firme, cliccate qui.

 


Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games