Playstation Plus: Aumenta il costo del servizio in Nord America!

Ebbene sì, a partire dal 22 Settembre il costo di Playstation Plus negli Stati Uniti ed in Canada subirà un aumento piuttosto sostanzioso dell’abbonamento nei suoi tagli trimestrali e annuali.

L’abbonamento annuale passerà dagli attuali 49,99$ al nuovo prezzo di 59,99$. Quello trimestrale invece passerà da 24,99$ a 29,99$. Non ci saranno differenze per quanto riguarda il taglio mensile, che manterrà il prezzo di 9,99$. In questi territori l’abbonamento Plus non veniva ritoccato dal lontano 2010.

In Canada cambia la valuta, ma il senso è lo stesso. L’annuale sarà spostato a 69,99 dollari canadesi dai suoi attuali 59,99 CAD e idem per il trimestrale che subirà un aumento di 5,00 CAD portandolo a 29,99 CAD. Inoltre in Canada ci sarà un aumento anche nel mensile che passerà da 9,99 CAD a 11,99 CAD (ricordiamo che il dollaro canadese ha un valore minore rispetto a quello Statunitense, quindi il ragionamento per questo territorio può essere stato questo).

Attualmente non ci sono informazioni su un eventuale aumento nei vari territori europei. Non mancheremo di aggiornarvi in caso contrario.

FONTE

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games