Pokemon Sole e Luna, il nuovo trailer introduce le Mosse-Z e le forme di Alola!

The Pokemon Company ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, il quale mostra le incredibili novità portate da questi ultimi giochi!
Salta subito all’occhio che faranno la loro comparsa alcuni Pokemon di vecchia data (Exeggutor, Vulpix, Ninetales, Sandshrew, Sandslash) i quali saranno disponibili sotto la nuova veste Forma di Alola, che apporterà non solo un cambio di aspetto, ma un vero e proprio un cambio di tipo rispetto a quelli tradizionali.

Ma le novità non finisco qui! Oltre ai nostri vecchi amici, incontriamo tante nuove creature (come Oricorio, con le sue quattro forme tipiche a seconda dell’isola, Minior, Gumshoos, Fomantis, Laurantis, Mudbray), inoltre viene introdotta la possibilità di spostarsi a dorso di un Pokemon sia sulla terra, che sul mare che in aria, da sfruttare molto probabilmente per effettuare Il giro delle Isole, incontrare i Capitani ed affrontare i potentissimi Pokemon Dominanti alla fine di ogni prova! (con la possibilità di quest’ultimi di chiamare alleati). Una volta superate tutte le prove, si potranno affrontare i Khauna delle isole.

Per aiutare gli allenatori nei combattimenti, sono state ulteriormente introdotte nuove potenti mosse: le Mosse-Z, una per ogni lotta e per ogni tipo. Intanto godetevi il trailer di annuncio!

Intanto ricordiamo che la data d’uscita di questi due nuovi imperdibili titoli è fissata per il 23 novembre 2016.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games