Pokkén Tournament annunciato per Wii U, arriverà la prossima primavera

The Pokémon Company International e Nintendo, hanno appena annunciato l’imminente rilascio di Pokkén Tournament per la console di casa Nintendo, Wii U. Attualmente il gioco è disponibile solo in versione arcade in Giappone, mentre Pokkén Tournament per Nintendo Wii U sarà distribuito in tutto il mondo nella primavera 2016.

Sviluppato in collaborazione con Namco Bandai Entertainment Inc., produttori di TEKKEN, uno dei più riusciti giochi della storia, Pokkén Tournament porterà i Pokémon in vita in un modo mai visto prima, infatti, in battaglia, saranno mossi in modo diritto rispetto le azioni del giocatore. I comandi, resi molto, intuitivi rendono questo gioco di combattimento accessibile ai giocatori di tutti i livelli, e la grafica mozzafiato sottolinea le dimensioni e la potenza di ogni Pokémon.

“Pokkén Tournament combina i migliori elementi di un gioco di combattimento tradizionale con un’esperienza autentica di Pokémon”, ha dichiarato JC Smith, direttore del Consumer Marketing di The Pokémon Company International. “I fan saranno entusiasti di vedere le battaglie dei loro Pokémon preferiti in un modo completamente nuovo.”