PREPARATEVI PER LA OVERWATCH WORLD CUP

E’ con forte entusiasmo che la Blizzard Entertainment annuncia la Overwatch World Cup.

La Overwatch World Cup sarà un’esibizione internazionale che metterà di fronte squadre provenienti da tutte le nazioni del mondo in una battaglia globale per la gloria. I festeggiamenti inizieranno con delle votazioni, nelle quali tutte le comunità del mondo sceglieranno i giocatori che vorrebbero veder rappresentare il proprio paese. Le squadre così formate parteciperanno a una serie di partite dimostrative online e, alla fine, sul palco della BlizzCon 2016!

La Overwatch World Cup inaugurale inizierà il mese prossimo. Voi sarete i protagonisti! Volete partecipare? Ecco come.

overwatch world cup

FASE 1: VOTATE LA VOSTRA SQUADRA

Nel prossimo futuro, alcuni giocatori che si sono distinti nella comunità saranno selezionati e avranno la possibilità di rappresentare il proprio paese o regione su scala globale. Nomineremo una serie di rappresentanti per ogni paese, inclusi giocatori professionisti, esponenti della comunità e giocatori locali che si sono distinti nel gioco competitivo.

Poco dopo, a partire da giovedì 11 agosto, le comunità di ogni paese o regione voteranno quali di questi nominati vorranno vedere in squadra. Le informazioni sugli eroi preferiti dei giocatori e la posizione nelle classifiche competitive saranno disponibili per aiutarvi a fare le vostre quattro scelte in maniera oculata. Dovrete avere una licenza di Overwatch attiva per partecipare e potrete votare unicamente per la nazione o regione nella quale è stato registrato il vostro account Battle.net.

FASE 2: L’ESIBIZIONE HA INIZIO

Dopo la chiusura delle votazioni, quando saranno stati selezionati i rappresentanti di ogni paese, le squadre di tutte le nazioni e regioni parteciperanno alle qualificazioni online nel mese di settembre, che si svolgeranno al meglio delle tre partite e a eliminazione diretta. Quindi, durante la BlizzCon di novembre, sedici squadre si affronteranno al meglio delle tre partite nella fase a gruppi a rotazione fissa, e al meglio delle cinque partite nelle finali a eliminazione diretta.

Per far sì che tutte le regioni più importanti del mondo siano adeguatamente rappresentate alla BlizzCon, delle sedici squadre partecipanti ce ne saranno sei provenienti dalla regione europea, sei dalla regione Asia Pacifica e quattro dalle Americhe. Ecco l’elenco completo dei paesi e delle regioni che parteciperanno:

overwatch world cup 2

Per ulteriori informazioni potete recarvi sulla pagina ufficiale.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games