Prey: pubblicato il primo trailer gameplay

“Vi ritroverete a bordo di Talos I, un’avanzata struttura di ricerca in orbita intorno alla Terra, e verrete subito sbalzati in un mondo pieno di pericoli, dopo che una forma di vita aliena (nota come “Typhon”) è sfuggita al contenimento. Toccherà a voi affrontare la minaccia che ha invaso la stazione spaziale, sfruttando ingegno, armi particolari e strumenti trovati a bordo della struttura, nonché varie abilità misteriose. Questo è Prey, l’audace reinterpretazione del franchise da parte di Arkane Studios.”

Ambientato in un futuro alternativo, Prey vi pone nei panni di Morgan Yu, il soggetto di alcuni esperimenti moralmente discutibili mirati a conferire poteri alieni. Al QuakeCon 2016, il direttore creativo di Arkane, Raphael Colantonio, e il capo progettista, Ricardo Bare, ci hanno mostrato un’anteprima delle meccaniche di gioco, seguita dall’anteprima mondiale del trailer di gioco ufficiale, visibile qua sotto:

Oltre al trailer, Colantonio e Bare hanno anche mostrato una lunga demo del gioco. Sebbene la presentazione del titolo sia avvenuta a porte chiuse, in esclusiva per i partecipanti del QuakeCon, per leggere un riassunto di quello che è stato mostrato, comprese nuove informazioni sulle meccaniche di gioco, recatevi sulla pagina ufficiale a questo indirizzo.

Ricordiamo che il titolo sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.

Per novità e dettagli su Prey, visitate prey.com o seguite Prey su social media:

Facebook: https://www.facebook.com/prey
Twitter: https://twitter.com/preygame
Instagram: https://www.instagram.com/preygame/

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games