Prime informazioni per Tales of Zestiria

Nemmeno il tempo di dare l’annuncio con una notizia riguardante il nuovo titolo Tales of ed ecco che, come promesso, arrivano le prime informazioni riguardanti il mondo, i personaggi e le altre novità che Hideo Baba, producer della serie, ha mostrato nell’evento su Tales of Zestiria.

Come già affermato nello scorso articolo, il gioco sarà un’esclusiva PS3 e segnerà il ventesimo anniversario della serie.

Nel titolo è possibile vedere un drago, simbolo della storia principale e presente nel gioco, mentre il “Zest” nel nome rappresenta, a detta dello stesso Baba, la passione e l’entusiasmo.

Questo capitolo sarà caratterizzato dal character design di Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Daigo Okumura e Minoru Iwamoto, mentre l’ormai onnipresente ufotable si occuperà delle animazioni.

I due personaggi/protagonisti rivelati sono:

Slay (doppiato da Ryouhei Kimura): disegnato da Kosuke Fujishima.

Tales of Zestiria

Alicia (doppiata da Ai Kayano): disegnata da Daigo Okumura

Tales of Zestiria

Il gioco sarà ambientato nel continente di Glynnwood dove due potenti nazioni, Highland Kingdom e Laurence Empire, competono per la supremazia. Tali terre e paesi e tali conflitti hanno dato vita a diverse culture e diverse fedi, cosa che ha portato ad un grande progresso della civilizzazione. Tuttavia c’è un qualcosa, un fattore, che accomuna tutto questo: la fede nella “Family of Heaven”, la “famiglia” che ha permeato Glynnwood, intoccabile ed invisibile, una famiglia che influenza il mondo grazie a poteri sovrannaturali e che viene adorata dagli umani tra rispetto e paura.

Ancora non è stato detto molto del battle system se non che è un evoluzione del Linear Motion Battle System, evoluzione data, sempre a detta di Baba, dai feedback dei fan.

Tales-of-Zestiria_2013_12-12-13_002

Per finire riproponiamo il trailer off-screen e vi lasciamo con il link del sito ufficiale, ricordando e consigliando ai lettori di continuare a seguirci per ulteriori informazioni future, in arrivo per la prossima settimana grazie a Famitsu e per il 21/22 Dicembre in occasione del Jump Festa, in cui verrà mostrato il trailer completo e in alta definizione.

http://youtu.be/RY4SBE3Fa9c

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games