Project CARS: Inspired to Drive – The Nicolas Hamilton Story

Finalmente, come ci aspettavamo, Nicolas Hamilton – consulente di Slightly Mad Studios – racconta oggi la sua storia in un cortometraggio di Project CARS, chiamato “Inspired to Drive – The Nicolas Hamilton Story”.

Grazie alla sua abilità nel mescolare simulazioni ed esperienze nella vita vera, Nicolas Hamilton ha lavorato su PROJECT CARS aiutando a definire la fisica e la gestione delle auto. Allenandosi per anni in un simulatore, Nicolas ha fatto sì che niente e nessuno potessero impedirgli di coronare il proprio sogno.

Inspired to Drive – The Nicolas Hamilton Story è la vera storia di come un bambino nato con paralisi cerebrale ha continuato a scambiare la sua sedia a rotelle per il sedile di una macchina da corsa nel mondo di motor-sport. Nicolas Hamilton sempre aspirato a seguire suo fratello, 3 volte campione di Formula Uno del mondo, Lewis Hamilton, in corse automobilistiche. Nato con una disabilità che ha gravemente colpito la sua capacità di camminare, e anche di controllare una macchina al limite, Nicolas ha dovuto superare ostacoli incredibili. Ha usato questi ostacoli per ispirare se stesso. La formazione che ha avuto in anni di esperienza su un simulatore, gli ha permesso di realizzare il suo sogno.

Questo eccezionale successo è il motivo per cui Nicolas Hamilton ha ispirato tutti noi.

Project CARDS Game of the Year Edition è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games