Project Wight: horror vichingo da ex sviluppatori DICE

Il nuovissimo studio indipendente, The Outsidersnato dalla collaborazione da ex-DICE e il veterano degli Overkill David Goldfarb è in procinto di sviluppare un nuovissimo titolo. Al momento è stato appena annunciato il loro primissimo progetto, conosciuto per il momento come “Project Wight”, il quale è ambientato “in una storia alternativa della prima epoca vichinga”, in cui gli esseri umani condividono il mondo con una specie quasi estinta, che si muove a quattro zampe, di creature intelligenti.

“Ciò che rende unico il nostro gioco è che si vede il mondo attraverso gli occhi di queste creature”, spiega Goldfarb nel seguente rompicapo introduttivo. La giovane bestia può strisciare, muovendosi su quattro zampe, nascondendosi dietro le rocce, saltando da ponti e può uccidere i vichinghi.

“Quando vi muoverete tra i tunnel in cui queste creature abitano”, aggiunge Goldfarb, “vedrete che cosa gli esseri umani hanno fatto nel corso degli anni.”

Per il momento non ci sono ulteriori notizie dettagliate in merito, ma la premessa sembra davvero buona e convincente. Speriamo che questo titolo sia all’altezza delle aspettative!

Facebook Comments

Free WordPress Themes, Free Android Games